Caronnese e Verbano testano le proprie ambizioni
I rossoblu cercano la sesta vittoria di fila contro il Voghera, mentre i rossoneri vanno a Bra in cerca di punti. In Eccellenza impegni esterni per SolbiaSommese e Sestese, mentre in Promozione c'è Leggiuno-Insubria
Verbano e Caronnese scenderanno in campo domenica per i propri impegni di campionato con tanta voglia di fare bene. I rossoneri andranno a Bra, mentre i rossoblu ospiteranno il Voghera. In Eccellenza spicca Marnate-Vergiatese, mentre in Promozione ci sarà il testacoda Olimpia-Morazzone.
SERIE D – Per il girone A il Verbano andrà a far visita al Bra con l’intento di raccogliere i primi punti in trasferta di questo campionato. C’è molta curiosità per vedere in campo Vincenzo Chianese, bomber ex Arezzo e Ravenna che dovrebbe a portare alla causa tanti gol, oltra a una presenza costante sottoporta.
Nel girone B la Caronnese ha davanti il primo vero test delle proprie ambizioni. Il Voghera è attrezzato per fare male e la squadra di Cotta vuole mantenere il percorso netto retto fino ad ora. I rossoblu sono reduci dall’impegno di Coppa Italia (vittoria 1-0 sul Seregno) che da una parte ha dato maggior entusiasmo, ma dall’altro ha tolto qualche energia preziosa. Il Voghera è una delle prime inseguitrici della Caronnese con 10 punti e di sicuro non arriverà a Caronno Pertusella per cercare di non prenderle.
ECCELLENZA – L’unico scontro tra varesine di gionata mette di fronte la capolista Marnate contro la Vergiatese, ambiziosa ma ancora incompiuta. La SolbiaSommese andrà a Villanterio per mantenere la vetta, mentre la Sestese, dopo aver battuto proprio i nerazzurri in Coppa, sarà impegnata a Settimo Milanese. Impegno importante per il Cassano, che a Fenegrò affronterà una dell formazioni più in forma del girone per un remake della passata stagione di Promozione.
PROMOZIONE – L’Olimpia capolista ospiterà il Morazzone ancora a quota zero per il più classico dei testacoda. Il match più importante andrà in scena a Leggiuno, dove la squadra di Montesano se la vedrà contro l’Insubria. L’Uboldese andrà al “Mari” per affrontare il Legnano, mentre il Cairate sarà a Lentate sul Seveso contro la Lentatese. Il Gavirate giocherà al “Vittore Anessi” contro il Mozzate, la Gallaratese allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” contro il Portichetto e il Cas in casa contro l’Aurora Cantalupo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.