Caronnese sconfitta a Rezzato
I bresciani vincono 2-0 con le reti di Lauria e Sorrentino e si prendono quattro punti di vantaggio in classifica
Una sconfitta doppia per la Caronnese a Rezzato.
Gara equilibrata e con occasioni da entrambe le parti, ma il Rezzato ha il merito di passare i vantaggio al 17’ del primo tempo con Lauria, che conclude con il sinistro un’azione manovrata.
Nella ripresa la Caronnese spreca un paio di occasioni e al 41’ subisce il raddoppio: dagli undici metri Sorrentino, entrato poco prima al posto di Sodinha, si procura e realizza il rigore che dà ai bresciani il 2-0 finale.
In classifica il Rezzato, grazie a questa vittoria, guadagna terreno sulla Caronnese, confermando il terzo posto e portandosi a quattro lunghezze sopra Corno e compagni.
In vetta non sbagliano Mantova e Como, con i virgiliani che mantengono due lunghezze di vantaggio grazie al 3-0 sull’Ambrosiana. I lariani rimangono in scia superando con lo stesso risultato il Villa d’Almè. Rinviate al 13 febbraio Pontisola – Scanzorosciate e Pro Sesto – Virtus Bergamo.
RISULTATI: Seregno – Sondrio 0-2; Caravaggio – Villafranca 2-2; Como – Villa d’Almè 3-0; Darfo Boario – Ciserano 2-1; Legnago – Olginatese 2-0; Mantova – Ambrosiana 3-0; Rezzato – Caronnese 2-0. Rinviate: Pontisola – Scanzorosciate; Pro Sesto – Virtus Bergamo.
CLASSIFICA: Mantova 57; Como 55; Rezzato 45; Caronnese, Pro Sesto 41; Virtus Bergamo 31; Villa d’Almè, Pontisola 29; Sondrio 28; Darfo Boario 26; Caravaggio 25; Seregno 24; Legnago 23; Villafranca, Ciserano 19; Scanzorosciate, Ambrosiana 17; Olginatese 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.