Caronnese sconfitta a Rezzato

I bresciani vincono 2-0 con le reti di Lauria e Sorrentino e si prendono quattro punti di vantaggio in classifica

pontisola caronnese

Una sconfitta doppia per la Caronnese a Rezzato.

Gara equilibrata e con occasioni da entrambe le parti, ma il Rezzato ha il merito di passare i vantaggio al 17’ del primo tempo con Lauria, che conclude con il sinistro un’azione manovrata.

Nella ripresa la Caronnese spreca un paio di occasioni e al 41’ subisce il raddoppio: dagli undici metri Sorrentino, entrato poco prima al posto di Sodinha, si procura e realizza il rigore che dà ai bresciani il 2-0 finale.

In classifica il Rezzato, grazie a questa vittoria, guadagna terreno sulla Caronnese, confermando il terzo posto e portandosi a quattro lunghezze sopra Corno e compagni.

In vetta non sbagliano Mantova e Como, con i virgiliani che mantengono due lunghezze di vantaggio grazie al 3-0 sull’Ambrosiana. I lariani rimangono in scia superando con lo stesso risultato il Villa d’Almè. Rinviate al 13 febbraio Pontisola – Scanzorosciate e Pro Sesto – Virtus Bergamo.

RISULTATI: Seregno – Sondrio 0-2; Caravaggio – Villafranca 2-2; Como – Villa d’Almè 3-0; Darfo Boario – Ciserano 2-1; Legnago – Olginatese 2-0; Mantova – Ambrosiana 3-0; Rezzato – Caronnese 2-0. Rinviate: Pontisola – Scanzorosciate; Pro Sesto – Virtus Bergamo.

CLASSIFICA: Mantova 57; Como 55; Rezzato 45; Caronnese, Pro Sesto 41; Virtus Bergamo 31; Villa d’Almè, Pontisola 29; Sondrio 28; Darfo Boario 26; Caravaggio 25; Seregno 24; Legnago 23; Villafranca, Ciserano 19; Scanzorosciate, Ambrosiana 17; Olginatese 9.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.