Rapinò due ragazzi, dopo 10 anni si aprono le porte del carcere per un 28enne
La rapina, compiuta insieme ad altre persone, fu commessa quando aveva 18 anni. La pena è diventata definitiva e la Polizia ha potuto arrestarlo
A dieci anni di distanza dal fatto gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno potuto finalmente stringere le manette attorno ai polsi di un 28enne marocchino che nel 2009, quando aveva 18 anni, si è reso protagonista (insieme ad altri cinque) di una rapina violenta ai danni di due ragazzi.
Le due vittime furono costrette a seguire la banda in una via poco illuminata per rubare un telefonino, il portafoglio e un giubbotto. Uno di questi venne anche preso a pugni e testate.
Ieri (martedì) finalmente si è conclusa la vicenda giudiziaria e la pena di due anni è diventata definitiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.