Rapinò due ragazzi, dopo 10 anni si aprono le porte del carcere per un 28enne

La rapina, compiuta insieme ad altre persone, fu commessa quando aveva 18 anni. La pena è diventata definitiva e la Polizia ha potuto arrestarlo

carcere generiche

A dieci anni di distanza dal fatto gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno potuto finalmente stringere le manette attorno ai polsi di un 28enne marocchino che nel 2009, quando aveva 18 anni, si è reso protagonista (insieme ad altri cinque) di una rapina violenta ai danni di due ragazzi.

Le due vittime furono costrette a seguire la banda in una via poco illuminata per rubare un telefonino, il portafoglio e un giubbotto. Uno di questi venne anche preso a pugni e testate.

Ieri (martedì) finalmente si è conclusa la vicenda giudiziaria e la pena di due anni è diventata definitiva.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.