Studenti in assemblea per parlare “dell’orgoglio italiano”
Lunedì 23 marzo, gli studenti del Newton saranno al teatro Openjobmetis per trattare il tema “L’Italia eccellente: orgoglio, prospettive e futuro per gli studenti”
Un’assemblea studentesca dedicata all’orgoglio italiano.
È quella organizzata dagli studenti dell’Isis Newton di Varese che lunedì 25 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, si ritroveranno al teatro di Piazza Repubblica per partecipare all’assemblea di istituto dal titolo “L’Italia eccellente: orgoglio, prospettive e futuro per gli studenti”.
A centro del dibattito che coinvolgerà gli alunni dei corsi diurni ci sarà il Made in Italy.
La parola “Italia” sarà analizzata lettera per lettera: I come impero, T come territorio, A come arte, L come leggenda, I come ingegno, A come azzurro.
Interverranno numerosi ed illustri ospiti (imprenditori, sportivi, autorità e politici) che risponderanno alle domande e alle curiosità degli allievi dell’istituto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.