Studenti in assemblea per parlare “dell’orgoglio italiano”

Lunedì 23 marzo, gli studenti del Newton saranno al teatro Openjobmetis per trattare il tema “L’Italia eccellente: orgoglio, prospettive e futuro per gli studenti”

Il Newton pronto alla sfida di Robocup

Un’assemblea studentesca dedicata all’orgoglio italiano.
È quella organizzata dagli studenti dell’Isis Newton di Varese che lunedì 25 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, si ritroveranno al teatro di Piazza Repubblica per partecipare all’assemblea di istituto dal titolo “L’Italia eccellente: orgoglio, prospettive e futuro per gli studenti”.

A centro del dibattito  che coinvolgerà gli alunni dei corsi diurni ci sarà il Made in Italy.

La parola “Italia” sarà analizzata lettera per lettera: I come impero, T come territorio, A come arte, L come leggenda, I come ingegno, A come azzurro.

Interverranno numerosi ed illustri ospiti (imprenditori, sportivi, autorità e politici) che risponderanno alle domande e alle curiosità degli allievi dell’istituto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore