Urto accidentale a Cadrezzate con Osmate: palo della luce pericolante, intervengono i vigili del fuoco

La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di messa in sicurezza da parte dei soccorritori: non si registrano feriti

palo della luce

Mattinata di interventi a Cadrezzate con Osmate, dove alle ore 8:30 i Vigili del Fuoco sono stati chiamati in via per Brebbia per mettere in sicurezza un palo dell’illuminazione pubblica danneggiato da un mezzo da cantiere.

Secondo quanto ricostruito, una ruspa impegnata in alcuni lavori ha urtato accidentalmente il palo, rendendolo instabile e potenzialmente pericoloso per la circolazione.

Strada chiusa per la messa in sicurezza

Per consentire le operazioni in totale sicurezza, le autorità hanno disposto la chiusura temporanea della strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per il consolidamento o l’eventuale rimozione della struttura compromessa.

Non risultano persone ferite né altri mezzi coinvolti nell’incidente. L’area è stata messa in sicurezza in attesa del ripristino definitivo.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.