L’Hotel Stampa 1968 aderisce al circuito Ricarica101
Obiettivo: investire sulla diffusione della mobilità elettrica
Repower, attiva nel settore elettrico da oltre 100 anni, ha inaugurato sabato 30 marzo presso l’Hotel Stampa 1968 una palina per la ricarica dei veicoli elettrici: l’Hotel ha offerto ai propri clienti l’opportunità̀ di ricaricare i propri mezzi elettrici gratuitamente.
Palina burrasca da 22kW è il filo rosso che unisce le quasi trecento strutture che oggi animano il circuito Ricarica101, un benchmark a livello internazionale per ciò che riguarda la diffusione della mobilità elettrica.
All’inaugurazione erano presenti Arnaldo Tordi, Sindaco del Comune di Cadegliano-Viconago, Daniele Margherita, Direttore Federalalberghi Varese, Roberta Andina e Annalisa Andina, Direttore Hotel e Ristorante Stampa 1968 e Fabio Fiorentini di Repower.
Palina è la colonnina di ricarica Repower, disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti, in grado di ricaricare velocemente fino a due veicoli a due o quattro ruote in contemporanea, uno strumento che fa del design e dell’innovazione i suoi punti di forza.
Annalisa Andina, Direttore dell’Hotel Stampa 1968 ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa inaugurazione grazie alla quale l’Hotel Stampa 1968 implementa il suo percorso di attenzione alla sostenibilità. La mobilità elettrica rappresenta il futuro in fatto di trasporti: abbiamo ritenuto fondamentale attivarci per proseguire la nostra attività verso soluzioni green”.
Coerentemente con questo approccio organico verso la mobilità elettrica, Repower ha presentato da poco la terza edizione del White Paper sulla mobilità sostenibile e i veicoli elettrici. Si tratta di un documento molto aggiornato da cui è possibile ricavare una panoramca sul settore, tracciando le ultime tendenza a livello mondiale.
È possibile scaricare il White Paper sul sito Repower a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.