Amici del Varese: pullman e nuova sede
Sabato il club sarà a Modena con un pullman. Intanto però è tempo di inaugurare il nuovo covo: martedì sera (ore 21) al Fashion Café di via Sanvito
Settimana speciale per il Club Amici del Varese, il gruppo più folto e longevo di sostenitori della formazione biancorossa. Dopo aver organizzato la trasferta di Pescara per assistere alla vittoria sul Lanciano gli uomini coordinati dal presidente Gianmaria Bodini rilanciano con l’allestimento di un pullman per seguire Neto e compagni sul difficile campo del Braglia di Modena.
La partita contro i "canarini" è in programma sabato 8 alle ore 18 e le iscrizioni sono aperte sino a venerdì sera: per aderire è sufficiente contattare Lele al numero 339/7951202. La quota di partecipazione è fissata in 20 euro per i soci, 30 per i non soci ed è gratis per gli under 10; come sempre i biglietti vanno acquistati personalmente in prevendita. Il pullman biancorosso partirà dal piazzale dello stadio di Masnago alle 13,30.
Domani sera (martedì 4) invece sarà il momento di festeggiare la nuova sede del club: si tratta del Fashion Café in via Sanvito 70 a Varese. L’appuntamento è per le ore 21 e alla serata parteciperà anche una rappresentanza del Varese 1910.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.