Cade un albero sulla strada pochi secondi prima del passaggio di un’auto
È successo lungo la strada che collega Caidate a Sumirago. Un lettore ha voluto testimoniare il pericolo da lui scampato con una foto
Qualche secondo più tardi e sarebbe stato colpito dall’albero che si è schiantato in mezzo alla strada che collega la frazione di Caidate a Sumirago.
È successo questa mattina, lunedì 29 aprile, ad un lettore (Mauro il suo nome) che ha voluto testimoniare il pericolo da lui scampato con una foto: «a volte è solo una questione di secondi e ti salvi la vita», ha raccontato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.