Lele Mora scarcerato “per stress”
L'agente e talent scout delle veline e dei tronisti è uscito dal carcere dove era stato tradotto il 20 giugno dell'anno scorsoscorso. Motivazione "grave stress psicofisico": è dimagrito 50 chili
Lele Mora, talent scout di veline e tronisti – oltre che ex agente di Simona Ventura ed ex socio di Fabrizio Corona – è uscito dal carcere di Opera dove era rinchiuso dal 20 giugno 2011, con un provvedimento del giudice di sorveglianza che ha accolto una richiesta della difesa.
Il provvedimento, che è giustificato solo in caso di "grave pregiudizio", è stato motivato dal gudice dall’ stato di grave stress psicofisico riscontrato sul talent scout della Milano da bere: Mora ha infatti perso circa 50 chili ed è depresso.
Mora era stato arrestato per bancarotta fraudolenta.
La notizia Ansa della scarcerazione
La notizia De La Stampa in occasione del suo arresto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.