Uno chef alla scuola materna
Claudio della Pasticceria Cioccolateria di Barasso, ha aiutato i piccoli a fare dei biscottini
Mattinata molto “dolce” alla Scuola Materna di Luvinate. Molti bambini e famiglie si sono infatti cimentati nel preparare dolcetti e biscottini con uno chef di eccezione, Claudio, titolare e fondatore della rinomata Pasticciera Cioccolateria di Barasso.
I bambini, su indicazione di Claudio e delle maestre, hanno così sperimentato la preparazione di veri e propri biscottini, con la creatività e la fantasia tipica dei piccoli alunni. I biscotti, una volta cotti, sono diventati un simpatico regalo.
L’iniziativa conclude “I Sabati di Primavera”, attività promossa da Comune di Luvinate e Scuola Materna che ha visto per 4 mesi la Scuola aprirsi fuori dal normale orario di lavoro per momenti formativi e di incontro, come il corso sulla disostruzione pediatrica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.