Uno chef alla scuola materna

Claudio della Pasticceria Cioccolateria di Barasso, ha aiutato i piccoli a fare dei biscottini

scuola materna luvinate

Mattinata molto “dolce” alla Scuola Materna di Luvinate. Molti bambini e famiglie si sono infatti cimentati nel preparare dolcetti e biscottini con uno chef di eccezione, Claudio, titolare e fondatore della rinomata Pasticciera Cioccolateria di Barasso.

I bambini, su indicazione di Claudio e delle maestre, hanno così sperimentato la preparazione di veri e propri biscottini, con la creatività e la fantasia tipica dei piccoli alunni. I biscotti, una volta cotti, sono diventati un simpatico regalo.

L’iniziativa conclude “I Sabati di Primavera”, attività promossa da Comune di Luvinate e Scuola Materna che ha visto per 4 mesi la Scuola aprirsi fuori dal normale orario di lavoro per momenti formativi e di incontro, come il corso sulla disostruzione pediatrica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.