Fantastica Fontana, oro e record
La gallaratese si è imposta nella finale degli Europei juniores che si stanno svolgendo in Svezia
Grande prestazione e risultato storico per Vittoria Fontana.
Agli Europei Juniores di atletica leggera la gallaratese che compirà 19 anni settimana prossima ha conquistato il primo posto e la medaglia d’oro nei 100 metri piani.
(Foto Facebook – Federazione Italiana di Atletica Leggera)
Nella finale di venerdì sera, dopo il tempone nelle semifinali, ha tagliato per prima il traguardo conquistando il primo posto, la medaglia d’oro e ritoccando il record italiano Under 20 con il tempo di 11”40.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.