Scontro in via Volonterio, auto ribaltata
Tre le persone coinvolte nello scontro all'angolo con via Vittime del Lavoro
Incidente stradale con ribaltamento a Saronno.
È accaduto alle 6.18 del mattino, alle prime luci dell’alba, in via Vittime del Lavoro, sotto le finestre delle case ex Fnm, all’angolo con via Volonterio, uno degli assi d’accesso alla città (foto dal gruppo Sei di Saronno se).
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco per la bonifica e il 118 con due ambulanze: sono state soccorse tre persone, tutte in codice verde, quindi non ferite gravemente (due sono andate in ospedale a Saronno).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.