Scontro sulla strada di Angera, un ferito grave
È successo intorno alle 8.30 del mattino alle porte della cittadina: l'uomo è stato portato in elicottero al Niguarda
Incidente stradale con ferito sulla strada tra Angera e Sesto Calende.
È successo intorno alle 8.30 del mattino, lo scontro ha coinvolto una moto e un altro veicolo.
Il 118 è intervenuto con due ambulanze e l’elisoccorso: un uomo di 40 anni è in gravi condizioni. È stato trasportato in codice rosso, dall’elicottero, all’ospedale di Niguarda a Milano.
Sul posto c’è la Polizia Locale di Sesto Calende, che sta procedendo ai rilievi.
La circolazione è stata a lungo bloccata sull’importante arteria del Basso Verbano. Deviazioni nel mattino anche per la linea N20 di Autolinee Varesine, nel tratto Angera-Taino-Sesto Calende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.