Schiacciasassi finisce in una scarpata
Un infortunio di lieve entità nella tarda mattinata di lunedì. Sul posto i carabinieri

Un mezzo per lavori stradali è finito nella tarda mattinata di oggi, lunedì, in una scarpata a Marzio. Il fatto è avvenuto lungo la strada provinciale 41 attorno alle 11.
A rimanere ferito in maniera non grave è stato un uomo di 50 anni. Sul posto è arrivata ambulanza e automedica oltre a un elisoccorso, poi fatto rientrare.
La dinamica dell’infortunio è al vaglio dei carabinieri anche se sembra che alcuni operai stessero facendo scendere il mezzo da una pedana quando qualcosa non è andato facendo cadere lo schiacciasassi in una riva.
L’uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.