Operaio addetto ai bagagli cade al suolo, portato in ospedale
L'incidente è avvenuto nella serata di domenica, nel weekend dei grandi rientri dalle vacanze

Un operaio di 44 anni, addetto al carico-scarico bagagli all’aeroporto di Milano Malpensa – è rimasto ferito, dopo essere caduto da un’altezza di un paio di metri.
L’incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di domenica 25 agosto, poco dopo le 20.30, all’imbrunire.
L’uomo è stato soccorso in codice rosso e portato in ospedale a Legnano: è in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.
È un periodo di particolare carico per gli operatori di Malpensa: dopo il picco delle partenze a cavallo tra luglio e agosto, ora si registra il picco dei rientri. Con qualche disagio, nella notte tra domenica e lunedì si sono registrati ritardi nella riconsegna dei bagagli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.