Operaio addetto ai bagagli cade al suolo, portato in ospedale

L'incidente è avvenuto nella serata di domenica, nel weekend dei grandi rientri dalle vacanze

Ambulanza - 118

Un operaio di 44 anni, addetto al carico-scarico bagagli all’aeroporto di Milano Malpensa – è rimasto ferito, dopo essere caduto da un’altezza di un paio di metri.

L’incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di domenica 25 agosto, poco dopo le 20.30, all’imbrunire.

L’uomo è stato soccorso in codice rosso e portato in ospedale a Legnano: è in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.
È un periodo di particolare carico per gli operatori di Malpensa: dopo il picco delle partenze a cavallo tra luglio e agosto, ora si registra il picco dei rientri. Con qualche disagio, nella notte tra domenica e lunedì si sono registrati ritardi nella riconsegna dei bagagli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore