Operaio addetto ai bagagli cade al suolo, portato in ospedale
L'incidente è avvenuto nella serata di domenica, nel weekend dei grandi rientri dalle vacanze
Un operaio di 44 anni, addetto al carico-scarico bagagli all’aeroporto di Milano Malpensa – è rimasto ferito, dopo essere caduto da un’altezza di un paio di metri.
L’incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di domenica 25 agosto, poco dopo le 20.30, all’imbrunire.
L’uomo è stato soccorso in codice rosso e portato in ospedale a Legnano: è in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.
È un periodo di particolare carico per gli operatori di Malpensa: dopo il picco delle partenze a cavallo tra luglio e agosto, ora si registra il picco dei rientri. Con qualche disagio, nella notte tra domenica e lunedì si sono registrati ritardi nella riconsegna dei bagagli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.