Italia-Spagna, maxi schermo alla Frera

Iniziativa dell’amministrazione comunale che ha organizzato tutto grazie al sostegno economico di alcuni sponsor

L’Amministrazione comunale ha predisposto un maxi-schermo per vedere insieme la finale dei campionati Europei di calcio tra Italia e Spagna. L’appuntamento è nel cortile della biblioteca Frera, aperto a tutti per domenica alle 20.45. Eccezionalmente sarà aperto il Caffè della Frera per offrire  un servizio bar a tutti i tifosi che parteciperanno all’evento.

L’assessore alla cultura Andrea Botta fa sapere che il costo del maxischermo «è di 800euro e sarà coperto per la gran parte da sponsor, 600euro coperte fino ad ora». 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.