Prove, premi e tanto sport: il Cus Insubria prepara l’open day
Sabato 14 settembre al campus di via Montegeneroso ci saranno i cancelli aperti per provare le tante attività proposte
E’ tutto pronto per dare il via ad un nuovo anno ricco di emozioni e tantissime novità targato Cus Insubria.
Sabato 14 settembre il campus varesino aprirà i cancelli per l’open day che svelerà la vastissima offerta di sport e attività aperte a tutti.
La giornata inizierà alle ore 15.00 con la possibilità di provare gratuitamente tutti gli sport: volley, danza, tennis, atletica e le tante attività legate al fitness. Si potranno conoscere gli istruttori, a disposizione per per fornire informazioni e delucidazioni sulle attività da loro gestite.
Dalle ore 18 si aprirà la seconda parte; verranno consegnati i diplomi dei camp estivi e la serata si concluderà con la baby dance.
Il Cus Insubria offrirà anche la possibilità di iscriversi ad una prova gratuita della durata di una settimana per tutti i suoi corsi.
IL PROGRAMMA DELL’OPER DAY:
15,00 – 18,00 Prova attività varie
18,15 – 19,00 Consegna diplomi camp estivo e gadget partecipanti ai corsi
19,00 – 19,30 Baby Dance
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.