Nirkiop, la maturità che fa ridere è su YouTube
Si chiamano Nirkiop e sono ragazzi tarantini di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Sono diventati famosi grazie a brevi video comici di vario argomento
Si chiamano Nirkiop e sono il fenomeno del web degli esami di maturità. I loro veri nomi sono Nicola Conversa, Gabriele Boscaino, Anna Madaro, Piero Madaro, Mirko Mastrocinque, Fabrizia Nobile e Davide Scialpi. Tutti ragazzi tarantini di età compresa tra i 18 e i 22 anni.
Sono diventati famosi su YouTube grazie a brevi video comici di vario argomento: il più cliccato in assoluto è “Esami di Stato 2010”, che da solo ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni. Altri video molto apprezzati sono stati “Che telespettatore sei?”,“Che tipo di studente sei?”,”Che professore hai?”,”L’hai fatto almeno una volta”,“Grazie al ca… lcio!”,”Frasi idiote dei film” e l’ultimissimo video pubblicato:“Che amico hai?”.
Questo è il video sugli esami del 2012:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.