Pagnoncelli protagonista in biblioteca
Questa sera, venerdì 15 novembre incontro con i due alpinisti alle ore 21 in biblioteca

La mostra-evento “Camminando…” organizzata dall’Appenzeller Museum di Bodio Lomnago (via Brusa 6) ha superato ormai il giro di boa.
Continuano con grande riscontro di pubblico le serate che si tengono alle ore 21 presso la biblioteca civica di piazza don Gandini. Venerdì 15 Novembre incontro con i due alpinisti Antonio e Giovanni Pagnoncelli, che presenteranno foto e filmati degli “alti monti” da loro scalati in tutto il mondo, ma soprattutto parleranno di come sentono e vivono la montagna.
Quest’incontro sarà anche l’occasione per confrontare due generazioni di alpinisti, le diversità delle tecniche e delle modalità di avvicinarsi all’ambiente montano.
La mostra sarà aperta fino all’8 dicembre giovedì, venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.00 oppure per altri orari telefonando allo 335 75 78 179.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.