58enne muore travolta dall’auto
L'incidente in una villetta: l'auto si sarebbe mossa da sola sulla rampa del garage. L'estremo tentativo di soccorso con l'intervento di un elicottero
Una donna di 58 anni è deceduta nel tardo pomeriggio di lunedì a Turate, travolta – secondo le prime informazioni – da un’auto all’interno dell’abitazione: l’incidente è avvenuto nella zona di via Mazzini, un viale alberato che conduce verso Gerenzano, passando dal passaggio a livello della ferrovia. L’auto si sarebbe mossa da sola lungo la rampa del garage. Tutto è successo prima delle 18.30, l’allarme è stato dato non appena ci si è accorti di quanto accaduto e sul posto si sono precipitati un’ambulanza e l’elicottero del 118, atterrato in un campo poco distante (foto inviata da un lettore): la donna era in gravissime condizioni e nonostante i soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
Felice su A Varese incontro con Francesca Albanese e mobilitazione per la Palestina alla Sala Kolbe
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.