Domenica il campionato provinciale di Judo Csi
Alla gara organizzata dall"Associazione Judo Bu-Sen Tradate hanno aderito 140 atleti grandi e piccoli in rappresentanza di 6 associazioni
Domenica 19 gennaio a Tradate presso la palestra ITIS in via Antonio Gramsci, si svolgerà il “Campionato Provinciale Judo CSI“. Alla gara organizzata dall”Associazione Judo Bu-Sen Tradate hanno aderito 140 atleti grandi e piccoli in rappresentanza di 6 associazioni; Judo Bisuschio Judo Brebbia, Judo Gavirate, Judo Valcuvia, judo Varano Borghi e la squadra di casa Judo Bu-Sen Tradate che ha la sede al 2° piano nel palazzo Comunale. La gara ad ingresso libero avrà inizio alle 14.30 finali e premiazioni alle 18.30.
Nella foto due piccole speranze del Judo Tradatese (Francesco Rossi e Alessio Ravazzani) recenti vincitori a Brescia del trofeo AKA, gara Nazionale per ragazzi dove sono risultati vincitori nelle prove di abilità come il Circuito Motorio, nelle prove di Cadute, nelle prove tecniche dei lanci. Per informazioni sulla gara ed i corsi di Judo presso il Judo Tradate, Michele Marano: michele.marano@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.