Domenica il campionato provinciale di Judo Csi

Alla gara organizzata dall"Associazione Judo Bu-Sen Tradate hanno aderito 140 atleti grandi e piccoli in rappresentanza di 6 associazioni

Judo Tradate

Domenica 19 gennaio a Tradate presso la palestra ITIS in via Antonio Gramsci, si svolgerà il “Campionato Provinciale Judo CSI“. Alla gara organizzata dall”Associazione Judo Bu-Sen Tradate hanno aderito 140 atleti grandi e piccoli in rappresentanza di 6 associazioni; Judo Bisuschio Judo Brebbia, Judo Gavirate, Judo Valcuvia, judo Varano Borghi e la squadra di casa Judo Bu-Sen Tradate che ha la sede al 2° piano nel palazzo Comunale. La gara ad ingresso libero avrà inizio alle 14.30 finali e premiazioni alle 18.30.

Nella foto due piccole speranze del Judo Tradatese (Francesco Rossi e Alessio Ravazzani) recenti vincitori a Brescia del trofeo AKA, gara Nazionale per ragazzi dove sono risultati vincitori nelle prove di abilità come il Circuito Motorio, nelle prove di Cadute, nelle prove tecniche dei lanci. Per informazioni sulla gara ed i corsi di Judo presso il Judo Tradate, Michele Marano: michele.marano@libero.it.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.