Uno spettacolo contro la contraffazione
Spettatori privilegiati: 400 studenti in rappresentanza di sei istituti della città. Protagonista assoluto, un monologo teatrale dal titolo "Tutto quello che sto per dirvi è falso", dell’attrice Tiziana Di Masi
E’ alla sua seconda “replica” in provincia, dopo quella dell’anno scorso, lo spettacolo che è stato presentato nella mattinata del 13 febbraio al teatro Nuovo di Varese.
A promuoverlo e organizzarlo Confcommercio Varese e per conto di Terziario Donna provincia di Varese con la collaborazione delle principali istituzioni coinvolte: Prefettura, Questura, Guardia di Finanza, Comune di Varese.
Spettatori privilegiati: 400 studenti in rappresentanza di sei istituti della città. Protagonista assoluto, un monologo teatrale dal titolo “Tutto quello che sto per dirvi è falso“, dell’attrice Tiziana Di Masi.
Uno spettacolo accattivante ma anche spunto alla tavola rotonda che ha visto tra i protagonisti, oltre i ragazzi e la protagonista del monologo, anche il comandante provinciale della Guardia di Finanza, generale Marco Lainati, la presidente del gruppo Terziario Donna Cristina Riganti, la rappresentante di Confcommercio-Imprese per l’Italia incaricata per la Legalità e la Sicurezza Anna Lapini, l’avvocato Stefano Andres, esperto di contraffazione.
Ad aprire la mattinata, coordinati dalla giornalista Chiara Milani, anche i saluti del Prefetto Enrico Ricci, dell’assessore al Commercio Ivana Perusin, del presidente di Uniascom Varese Giorgio Angelucci e il presidente della Camera di Commercio di Varese Fabio Lunghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.