Carnevale, annullata la sfilata Azzate-Buguggiate
La decisione presa questa mattina, domenica 23 febbraio, dai sindaci dei due paesi. Anche il mercatino dell'Usato nel pomeriggio non ci sarà
Anche i comuni di Azzate e Buguggiate hanno deciso di uniformarsi alle decisioni prese dagli altri sindaci e la sfilata di carnevale prevista per questo pomeriggio, domenica 23 febbraio, è stata annullata.
Una decisione comunicata contemporaneamente dai sindaci di Azzate e Buguggiate questa mattina attorno alle 11. La sfilata è rimandata quindi a data da destinarsi.
Anche il mercatino dell’Usato, organizzato dalla Pro Loco è stato smontato già in mattinata e nel pomeriggio le bancarelle non ci saranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.