Carnevale, annullata la sfilata Azzate-Buguggiate

La decisione presa questa mattina, domenica 23 febbraio, dai sindaci dei due paesi. Anche il mercatino dell'Usato nel pomeriggio non ci sarà

Carnevale Lomazzese 2020

Anche i comuni di Azzate e Buguggiate hanno deciso di uniformarsi alle decisioni prese dagli altri sindaci e la sfilata di carnevale prevista per questo pomeriggio, domenica 23 febbraio, è stata annullata. 

Una decisione comunicata contemporaneamente dai sindaci di Azzate e Buguggiate questa mattina attorno alle 11. La sfilata è rimandata quindi a data da destinarsi.

Anche il mercatino dell’Usato, organizzato dalla Pro Loco è stato smontato già in mattinata e nel pomeriggio le bancarelle non ci saranno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore