Cinema Incontro, sospese le attività a causa del Coronavirus
Il cinema teatro Incontro ha annunciato la sospensione delle attività fino al 1 marzo. I possessori dell'abbonamento o dei carnet potranno richiedere l'annullamento
In linea con le disposizioni di Regione Lombardia, anche il cinema teatro Incontro di Besnate sospende le sue attività. Fino all’8 marzo non sono previste le regolari proiezioni né il cineforum, che verrà riprogrammato.
Chi possiede un abbonamento o un carnet potrà richiedere il rimborso al numero 0331 27 40 52, o recarsi allo sportello del cinema mercoledì 26, giovedì 27 o venerdì 28 dalle ore 21 alle 22. Oltre questa data non sarà possibile richiedere il rimborso.
Per la riapertura delle attività e la riprogrammazione delle proiezioni del cineforum, bisognerà aspettare le nuove ordinanze della Regione.
Articolo aggiornato lunedì 2 marzo 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.