Anche Bticino chiede la cassa integrazione per Covid-19
L'ammortizzatore sociale riguarda 1325 operai e 1350 impiegati su un totale di 2743 dipendenti. Coinvolti i lavoratori di tutte le sedi italiane

Btcino, azienda del gruppo Legrand, ha chiesto la cassa integrazione per Covid-19. L’ammortizzatore sociale riguarda 1325 operai e 1350 impiegati su un totale di 2743 dipendenti che saranno sospesi fino ad un massimo di zero ore settimanali per periodi che varieranno da sede a sede.
Per la sede di Varese, la sospensione si estende anche agli addetti alla vendita a partire dal 16 marzo fino ad un massimo di settimane entro il mese di agosto per 502 operai e 798 impiegati su un totale di 1301 dipendenti.
Per quanto riguarda lo stabilimento di Tradate sempre dal 16 marzo fino a un massimo di nove settimane e comunque entro il mese di agosto cig per 157 operai e 26 impiegati su un totale di 184 dipendenti. A Brescia 31 lavoratori, a Erba (Como) 347, a Muscoline (Bs) 117, a Ospedaletto Lodigiano 22, a Corsico 96, a Spinetta Marengo (Al) 122, a Reggio Emilia 51, a Castellalto (Te) 77 e a Torre del Greco 122.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.