Autolinee varesine si ferma per pasqua e pasquetta
Linee urbane e extraurbane ferme per disincentivare gli spostamenti. Si tratta della prima volta di fermo totale nella storia dell'azienda
Nelle giornate di Pasqua (domenica 12 aprile) e Pasquetta/Lunedì dell’Angelo (lunedì 13 aprile) nessun autobus circolerà a Varese.
D’intesa col Comune di Varese e con l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale, il servizio di Autolinee Varesine vivrà dunque due giorni consecutivi di stop, evenienza mai capitata nella storia recente dell’azienda: tale scelta va anche intesa nella direzione di scoraggiare il più possibile la mobilità, in giornate nelle quali la “gita fuori porta” rappresenta un grande classico, da evitare però assolutamente in questo delicatissimo periodo.
Orari e informazioni sullo stato del servizio sono agevolmente consultabili sul sito www.ctpi.it.
In questi giorni di divieti, controlli frequenti stanno avvenendo anche a bordo dei pullman delle linee urbane ed extraurbane da parte delle forze dell’ordine, che hanno più volte sorpreso e sanzionato alcuni passeggeri i quali si spostavano per motivazioni non rientranti nelle vigenti casistiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.