Nel nome dei figli alla libreria Boragno
La crisi della famiglia e la sua gestione giudiziaria attraverso un romanzo di successo
Domani, mercoledi 4 aprile, la Lega italiana lotta ai tumori sezione di Varese e la onlus Figlipersempre organizzano a BustoArsizio una presentazione-conferenza a scopo benefico del libro Nel nome dei Figli (www.nelnomedeifigli.it): la crisi della famiglia e la sua gestione giudiziaria attraverso un romanzo di successo (10.000 copie, di cui 120 inoltrate dalla senatrice Baio ai membri delle Commissioni parlamentari Infanzia e Giustizia come momento di informazione e riflessione).
L’utile sarà devoluto alla LILT-Varese e finanzierà le attività promosse sul territorio dall’associazione per la lotta ai tumori.
Con l’autore (il pediatra Vittorio Vezzetti) parteciperanno il presidente LILT Varese dr. Mazzucchelli l’avv. Carlo Piazza e il dr. Mario Milani, presidente Figlipersempre. Mercoledì 4 aprile ore 21 alla libreria storica Boragno di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.