Riapre il cimitero di Ispra
Da martedì 5 maggio si potrà ritornare a salutare i propri cari scomparsi, ma si dovranno rispettare alcune regole
L’amministrazione ha stabilito che da martedì 5 maggio il cimitero di Ispra riaprirà al pubblico secondo gli orari consueti ma con alcune regole.
Per accedere al cimitero sarà infatti obbligatorio indossare una mascherina o qualsiasi altro indumento che copra in modo adeguato naso e bocca. inoltre, le attrezzature pubbliche potranno essere utilizzate solamente da chi indosserà dei guanti.
Si potrà entrare solo individualmente, a eccezione di chi porterà con sé minori, disabili o anziani non autosufficienti.
Saranno chiaramente vietati gli assembramenti. Non sarà quindi possibile intrattenere rapporti interpersonali all’interno della struttura.
In caso di cerimonia funebre, tutti i visitatori avranno l’obbligo di abbandonare il cimitero, e potranno rientrare solamente al termine della cerimonia e dopo che l’ultimo partecipante sia uscito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.