Pranzo pasquale per le persone in difficoltà
L'iniziativa è promossa dalla Croce Rossa insieme ad un ristorante del cento cittadino. Ma nell'organizzazione sono coinvolti anche Caritas, assessorato ai servizi sociali, Pro Civ e Coop Lotta all'Emarginazione
La Croce Rossa di Gallarate in occasione delle Festività Pasquali, vista la generosa disponibilità del Ristorante "Antica locanda Post Porta" di Gallarate che mette a disposizione 45 pasti a titolo gratuito per persone in difficoltà, organizza il "Pranzo Pasquale 2012", il giorno 31 marzo 2012 alle ore 12.30. In collaborazione con l’Assessorato ai servizi sociali e con la Caritas sono state individuate le persone da invitare, la Protezione Civile di Gallarate si è offerta di prendere e riaccompagnare gli ospiti. La Croce Rossa con Cooperativa Lotta contro l’emarginazione cureranno l’organizzazione della manifestazione: "Crediamo che iniziative di questo genere, nel momento di difficoltà che le persone più bisognose stanno affrontando, siano gesti concreti di attenzione verso i più poveri. Si ringrazia quindi il ristorante Antica Locanda per la generosità".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.