Asfaltature, da oggi i lavori in via Carnia
Quasi ultimato l’intervento in via Astico. Civati: «Mantenuta la promessa di un piano importante»
Da via Astico a via Carnia: prosegue il piano asfaltature. Se nella prima il nuovo manto stradale è quasi ultimato, nella seconda i lavori sono iniziati questa mattina.
«Ogni tappa di questo grande progetto delle “piccole cose” – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Civati – aggiunge un tassello nel mantenere la promessa fatta ai varesini. Lo scorso anno avevamo dato avvio a un piano importante e, in questi mesi, abbiamo visto riprendere vita con una nuova fase. Avere strade nuove significa anche una migliore qualità di vita e più sicurezza stradale per tutti. Quello di oggi non è un traguardo ma un altro piccolo grande passo, con l’impegno ad andare avanti in questa direzione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.