Asfaltature, da oggi i lavori in via Carnia

Quasi ultimato l’intervento in via Astico. Civati: «Mantenuta la promessa di un piano importante»

asfalto

Da via Astico a via Carnia: prosegue il piano asfaltature. Se nella prima il nuovo manto stradale è quasi ultimato, nella seconda i lavori sono iniziati questa mattina.

«Ogni tappa di questo grande progetto delle “piccole cose” – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Civati – aggiunge un tassello nel mantenere la promessa fatta ai varesini. Lo scorso anno avevamo dato avvio a un piano importante e, in questi mesi, abbiamo visto riprendere vita con una nuova fase. Avere strade nuove significa anche una migliore qualità di vita e più sicurezza stradale per tutti. Quello di oggi non è un traguardo ma un altro piccolo grande passo, con l’impegno ad andare avanti in questa direzione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore