Amanda Sandrelli porta a Chiasso storie di tango e di passioni
Sulle musiche di Piazzolla e Gardel, Amanda Sandrelli interpreterà alcuni suggestivi testi dei più famosi poeti argentini. Appuntamento venerdì 3 luglio
(foto di Franca Centaro) – Voci e not(t)e, la rassegna teatrale estiva open air del Cinema Teatro di Chiasso apre una finestra sull’Argentina ospitando venerdì 3 luglio Amanda Sandrelli in una serata di poesia e musica.
Alle 21.30, l’attrice salirà sul palco dello Spazio Amphitheatrum con il Duo Bandini-Chiacchiaretta, in “Alfonsina y el mar: storia di tango e di passioni“. Sulle musiche di Piazzolla e Gardel, Amanda Sandrelli interpreterà alcuni suggestivi testi dei più famosi poeti argentini.
In caso di cattivo tempo, l’appuntamento è rinviato a sabato 4 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.