I proprietari di Trilly non si rassegnano: “Aiutateci a ritrovarlo”
Scomparso il 22 aprile, del gatto di una famiglia di Somma Lombardo non si è più saputo nulla. Il nuovo appello: "Dateci notizie se sapete qualcosa"
I proprietari di Trilly non si rassegnano e chiedono a chi abbia informazioni, comprese eventuali brutte notizie sulla sua sorte, di farsi vivo anche in forma anonima.
Del gatto, scomparso la mattina del 22 aprile, a Somma Lombardo, ancora nulla si sa. I proprietari non smettono però di cercarlo o almeno di attivarsi per capire che cosa possa essere successo al loro animale.
Accogliamo quindi la loro richiesta rinnovando l’appello a chiunque l’avesse visto a mettersi in contatto con loro al numero 347-3148561 (Anna)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.