Finisce fuori strada e vola in una scarpata: muore un ciclista olandese di 72 anni
L'incidente si è verificato poco prima delle 15 a Cavigliano, sulla strada cantonale. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Incidente mortale nel Locarnese nel primo pomeriggio di oggi.
Poco prima delle 15 a Cavigliano, frazione del comune di Terre di Pedemonte, un 72enne ciclista olandese in sella ad un’e-bike con targa, mentre circolava sulla strada cantonale in direzione di Locarno nell’affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo andando a cozzare contro il guardrail, per poi terminare la sua corsa in una scarpata.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno nonché i soccorritori del Salva e della Rega, che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso del 72enne a causa delle gravi ferite riportate.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada rimarrà chiusa almeno fino alle 18.30.
Eventuali testimoni che avessero assistito all’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.