Castello delle Sorprese 2019

07 Aprile 2019 - 28 Aprile 2019

Domenica 7 e 14 aprile, lunedì 22 aprile (Pasquetta), giovedì 25 aprile e domenica 28 aprile, a Oleggio Castello, sul Lago Maggiore, a 40 minuti da Varese, apre la quinta edizione del Castello delle Sorprese, il più grande evento di primavera per tutta la famiglia.

Sarà possibile provare a risvegliare la principessa addormentata nel grande Castello, durante una visita-spettacolo di circa 45 minuti, con una decina di attori ed un incontro davvero particolare: il gatto parlante.

Sarà lui infatti a guidarvi dalla principessa: sarà il vostro bacio a risvegliarla?

Per tutta la giornata, oltre alla visita-spettacolo (consigliata la prenotazione on line), numerose attività per tutta la famiglia: 80 nuove postazioni con i giochi di una volta, esibizioni di disc-dog con i cani campioni del mondo di frisbee (dopo l’esibizione i bambini potranno provare anche loro a giocare con i cani), giri in carrozza nel parco, laboratori con girandole, grilli a pedali ed eventi ospiti.

Domenica 7 e domenica 28 aprile, raduno con Principi, Principesse Disney e supereroi, (due sfilate alle 11:30 e alle 16) e animazioni a tema per tutta la giornata.

Domenica 14 protagonista la magia con l’incontro-esibizione con Jack Nobile (ore 11:30 e 16), il mago più seguito su YouTube e dimostrazioni di magia per tutta la giornata con AssoKappa Varese.
Per tutti i partecipanti una girandola per tentare un record ufficiale del Guinness World Records per il maggior numero di girandole: il record da battere è di 883 registrato nel 2016 in Texas.

A Pasquetta e il 25 aprile  saranno giornate  davvero straordinarie: pic-nic nel prato, grigliate nei punti ristoro, tutto il programma completo e in aggiunta ogni data due concerti-spettacolo con le più belle sigle Disney, in compagnia dei Muffins di Bologna: repliche alle ore 11:30  e alle 16.

Nel castello sono disponibili punti ristoro con prodotti tipici piemontesi, ristorante e area pranzo al sacco.

Per partecipare è consigliata la prenotazione on line sul sito internet:  il ticket on line costa 14 euro, con un risparmio di 4 euro e potete scegliere data e orario preferito. Si ricorda che l’orario prenotato si  riferisce unicamente alla visita spettacolo per cui al Castello per gli altri eventi si può accedere sempre, fin dal mattino, anche per coloro che prenoteranno lo spettacolo del pomeriggio.

Per informazioni
info@castellodellesorprese.it
Tel. 0323 497349
7 Aprile 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.