Mini corso di preparazione per diventare amministratori di condominio

18 Marzo 2022

Camera Condominiale Varese in collaborazione con la scuola ISIS Edith Stein di Gavirate, è orgogliosa di presentare un minicorso di preparazione dedicato agli amministratori condominiali del futuro, rivolto in particolare ai giovani studenti, ma anche a chi già possiede un diploma di scuola superiore. .

Il corso, completamente gratuito, inizierà venerdì 18 marzo 2022 in presenza, presso la sede di Camera Condominiale Varese, in Viale Ticino 24, 21026 Gavirate,  e si articolerà in sei lezioni, che si svolgeranno al venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Sarà un’occasione per svolgere attività, ricevere spiegazioni e avere un confronto su una professione seria e stimolante.

La partecipazione al minicorso darà la possibilità di aderire anche al corso abilitante alla professione di amministratore di condominio, in partenza lunedì 3 ottobre 2022.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@cameracondominialevarese.it o chiamare il numero 0332 629323.

Evento sponsorizzato
11 Marzo 2022
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.