Ricerca

» Invia una lettera

“A chi fa le multe in stazione a Casbeno auguro di fare il pendolare”

stazione casbeno
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 marzo 2016

Un lettore che vuole rimanere anonimo, denuncia la difficile situazione parcheggi della stazione e la “crudeltà delle multe”. Ecco il suo messaggio

Vorrei ringraziare l’ausiliare del traffico che oggi 10 marzo ha deciso di dare multe in stazione a Casbeno.

Lo so che ha svolto il suo lavoro, ma forse il problema di posteggiare l’automobile dove non si dovrebbe (anche se non da fastidio) non ci sarebbe se i posti auto fossero commisurati al bacino di utenza di questa stazione.

Detto questo le auguro di dover fare il pendolare e di dover prendere il treno alle 8 quando tutti i parcheggi possibili limitrofi alla stazione sono già occupati e la sua giornata lavorativa dipende da quelle righe bianche senza cartelli di disco orario che sono già pieni alle 7.30 di mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. PtR
    Scritto da PtR

    Qualcosa si è mosso con il parcheggio della provincia ad 1€ di fronte, ma anche lì i posti sono già pieni alle 8. La situazione comunque dovrebbe migliorare non appena finiscono i lavori della nuova palazzina residenziale/commerciale dietro al supermercato: lì verrà fatto un parcheggio a raso con ingresso pedonale in stazione che dovrebbe garantire un centinaio di posti disposizione dell’utenza.