» Invia una lettera

Al nostro medico di Induno il nostro grazie

medico ginecologo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Ottobre 2025

Gentile redazione,
Mi faccio interprete di moltissimi pazienti e cittadini indunesi per esprimere al dott. Daniele Ponti la più profonda gratitudine per la professionalità, l’umanità, la generosità, l’abnegazione e la disponibilità sempre dimostrate nel corso della sua lunga carriera. La sua presenza è stata per tantissime persone un dono inestimabile. Un medico di quelli veri, oggi si direbbe all’antica, che chiamavi e accorreva, e non importa se giorno feriale o festivo e che ora fosse: lui c’era!
La sua capacità di unire la scienza medica con un approccio umano e compassionevole e a volte anche spronando con energia i suoi pazienti per raggiungere la guarigione, ha dato la forza a tantissimi di affrontare la malattia con coraggio.
Grazie per ogni parola di incoraggiamento, per ogni gesto di cura, per la sua disponibilità e gratuità nell’agire ma soprattutto per l’esempio di umanità. I suoi pazienti, ma anche tutti gli indunesi che l’hanno conosciuta in questi tanti anni le sono riconoscenti e le esprimono i sentimenti sinceri di gratitudine. Ad maiora!

Alessandro prof. dott. Tamborini,
Plenipotenziario per le politiche di tutela e promozione del patrimonio storico-artistico. Cattedratico di Scienze Religiose, Storia e Simbolismo dell’Arte Antica e Medievale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.