» Invia una lettera

“Aler ci tiene al freddo, è un’ingiustizia”

Case Aler a Sangallo, Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Maggio 2024

Gentile Redazione,
mi chiamo Maria Celeste Praticó  e abito a Varese in via Sangallo, in una casa Aler.

Volevo segnalare che Aler non rispetta la legge nazionale  sulla regolarizzazione  sul riscaldamento:  la legge n.D.G.R.  5 Agosto del 2020 XI / 3502 …DPR 4212/93  articolo 9 comma 2. che recita l’accensione dei riscaldamenti di almeno 7 ore in qualunque periodo debba essere utile, anche  fosse Agosto.. per garantire almeno i 18 gradi ad ogni affittuario anche se hanno il riscaldamento  centralizzato.

Aler ha deciso di spegnere  gli impianti non rispettando la legge. Mi sono rivolta a voi perché  questa è una profonda ingiustizia visto che paghiamo tutto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. elenera
    Scritto da elenera

    Cara signora, come darle torto? So che non le sarà di consolazione, ma sappia che io non abito in una casa Aler, ma in un normale condominio con riscaldamento centralizzato. Riscaldamento spento da ormai un mese, come da ordinanza comunale. Non fosse che la stessa ordinanza recita “resta salva la possibilità, solo in caso di particolari ed avverse condizioni meteorologiche, di accendere gli impianti “in deroga”, per una durata complessiva giornaliera non superiore a 7 ore”.
    Invece noi siamo al freddo.
    Veda lei, vedete voi.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.