» Invia una lettera

Alle maestre della Scuola dell’infanzia di Biandronno

bambini finestra
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Giugno 2024

Gentile Redazione di Varese News,

Vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare le splendide insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Mater Misericordiae” di Biandronno.
Elisa, Caterina, Martina C., Martina R, per i 3 anni in cui si sono prese cura del mio bambino e dei suoi compagni di avventura.
Sono persone speciali, che hanno reso sereno ogni momento, dall’inserimento nei primi giorni di scuola fino alle ultime settimane, in cui con dolcezza sono pronte a lasciarle la mano e accompagnarlo verso la Scuola Primaria.

Non è scontato il loro lavoro.
Sempre gentili, professionali, mai fuori luogo o invadenti. Sempre disponibili a confronti costruttivi con la famiglia.
Persone di cui ci puó ciecamente fidare.
Discrete ma sempre presenti, con sorrisi sinceri e abbracci affettuosi verso i loro piccoli alunni.
È estremamente importante sapere di lasciare i propri figli in mani e occhi sicuri.
Queste parole non rendono l’idea di quanto un bambino possa crescere sano e sereno se l’ambiente che lo circonda è pieno di amore e di attenzioni.

Quindi di nuovo grazie a Elisa, per la sua professionalità e dolcezza; Grazie a Martina R., per la sua disponibilità e allegria; Grazie a Caterina che accompagna i bambini più piccolini nel loro viaggio nella Scuola dell’infanzia con estrema tenerezza; Grazie a Martina C., che nonostante sia momentaneamente assente per maternità, ha lasciato un bellissimo ricordo nei bambini e una grande curiosità nell’imparare cose nuove.
Un ringraziamento anche alla cuoca Valeria e alla Sig.ra Elisabetta.
Non ci pensiamo spesso ma i nostri bimbi passano gran parte della loro giornata con loro, e saperli nelle mani di persone valide, fa la differenza.

Con estrema gratitudine
Una mamma

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.