All’Ospedale del Ponte ho trovato degli angeli: grazie!

21 Settembre 2023
Buongiorno, volevo fare un sentito ringraziamento all’Ospedale del Ponte di Varese. Purtroppo ho vissuto un incubo, ho avuto una forte emorragia e dopo un giorno sono stata operata l’11 di settembre.
Ero davvero spaventata, ma con la loro calma, gentilezza, dolcezza e tante attenzioni mi hanno tranquillizzata subito, e nonostante stessi malissimo mi hanno fatto stare bene.
Non so come ringraziarvi, non sarebbe mai abbastanza: siete stati i miei angeli, volevo innanzitutto ringraziare il professore Ghezzi; le dottoresse che ho trovato il giorno 9 settembre al pronto soccorso, meravigliose, subito pronte ad accogliermi; i dottori che mi hanno operato, la dottoressa Fasola e il dottore Pinelli che sono venuti a trovarmi dopo l’operazione.
Mi sono sentita coccolata da tutti voi. Grazie anche alla dottoressa Arturo, alle infermiere, alle Oss, a tutti voi avete avuto una professionalità unica!
Grazie mille di cuore a tutti! Un abbraccio!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.