» Invia una lettera

All’ospedale di Varese serve aiuto

1 di 1

All\'ospedale del circolo serve aiutooo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Ottobre 2017

Scrivo in merito all’esperienza vissuta ieri sera, mio figlio 5 anni cade e sono necessari i punti… bene il Del Ponte non fa le suture si parte alla volta del Circolo … un dramma, al nostro arrivo nella sala almeno 70 persone , il personale presente da un veloce controllo visivo alla ferita che voglio precisare si trova alla testa e mi dice è da sutura c’è un po’ da aspettare… va beh aspettiamo, in conclusione abbiamo atteso quasi 4 ore per 3 punti!!!!!

Voglio sottolineare che tutto il personale era amareggiato è impotente di fronte alla situazione ed è proprio la loro gentilezza e disponibilità che mi spinge a scrivere questa lettera!!! Il personale del circolo è sottodimensionato c’è bisogno di aiutooooo!

Oggi leggo che dal 1 novembre arriverà un chirurgo al ponte e questo è sicuramente un passo avanti ma di certo non sufficiente a soddisfare la richiesta di intervento al circolo!! Poi scusate se mi dilungo ma vorrei fare un appello anche alla popolazione: se non avete urgenze NON sovraffollate l’ospedale potreste allungare l’attesa per chi ne ha più bisogno! Una mamma arrabbiata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.