» Invia una lettera

Amore e passione, grazie al reparto di medicina dell’ospedale di Varese

pazienti infermieri medicina assistenza ospedale
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Luglio 2025

Un ringraziamento al reparto di medicina terzo piano sala ovest dell’ ospedale circolo di Varese.

Ho passato due settimane di degenza alla ricerca disperata sulla causa del mio malessere. In primis volevo porgere il mio ringraziamento alla Dottoressa OLGA FALCO che con la sua premura ha fatto in modo che il mio caso venisse risolto. L’ amore e la passione per il suo lavoro non sono scontate oggi come oggi , ma grazie a persone come lei possiamo ancora credere che certi valori non sono svaniti.

Si è messa in prima linea insieme a l’equipe medica che mi ha seguita , per capire la causa del mio malessere fino a scoprire la causa, non si è mai arresa si è interessata più di qualunque altro e penso che le nostre strutture abbiano bisogno di più persone come la dottoressa Olga. Un grazie a tutto lo staff del reparto di medicina, infermieri oss e medici, tutti gentili amorevoli presenti a qualsiasi esigenza. Un lavoro davvero complicato che mette a dura prova lo stato d’animo di noi pazienti ma che grazie alle loro cure e attenzioni hanno reso questa lunga degenza più sopportabile.
Con affetto e riconoscenza

Turconi Maila la paziente della 316 A

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.